Industria 4.0: Convegno Nazionale AICQ a Bologna

Matteo IubattiSenza categoria

La settimana del 5-11 novembre 2018 è la diciottesima Settimana Europea della Qualità (SEQ). L’iniziativa, promossa a livello europeo da EOQ (European Organization for Quality) è volta a focalizzare l’attenzione delle imprese private e pubbliche, delle associazioni e delle istituzioni, sull’importanza e sui vantaggi della Qualità per la Competitività in Europa. AICQ, partendo dal Position Paper «AICQ Industria 4.0», realizzato dal Comitato Tecnico Aicq Industria 4.0, parlerà di Nuovi Profili Professionali nella 4 rivoluzione industriale e del ruolo della Formazione, della Certificazione e della Normativa nel mettere a punto figure professionali in linea con le nuove regole del mercato.

In tale evento, Archita Engineering, realtà italiana di riferimento per l’adesione alle norme di agevolazione del Piano Industria 4.0, esporrà, tramite il proprio AD, Ing. Matteo Iubatti, sull’argomento: “L’importanza della Certificazione nel Piano Industria 4.0“.

Vi aspettiamo il prossimo 22 Novembre presso Camplus College Bononia in Via Sante Vincenzi, 49 a Bologna, dalle 14.00 alle 18.00.