Perché Archita

Vantiamo una serie di competenze multidisciplinari in grado di abbracciare le esigenze dei clienti su diversi settori.

Chi siamo

Foto di Nicola Scardovi, Matteo Iubatti e Francesco Vigliaturo fondatori di Archita Engineering.

La nostra storia

Nasciamo nel 2013 dalle esperienze dei soci fondatori, formatesi inizialmente in ambito universitario, consolidatesi in imprese di spessore internazionale e poi convogliare nel settore della finanza agevolata e consulenza d’impresa.

Otteniamo, nel 2014, il riconoscimento ad ESCO (società di servizi energetici) presso il GSE, entrando così a pieno titolo nel mercato dei servizi energetici alle imprese e completiamo tale iter di accreditamento nel 2016, con la certificazione UNI CEI 11352:2014 e la UNI ISO 9001:2015.

Operiamo oggi in due sedi, una sita in Via Brini 45 a Bologna, dove sono collocati l’ufficio amministrativo e commerciale, l’ufficio tecnico e la direzione generale e una a Funo di Argelato (BO).

La nostra mission

Competenze qualificate

Ci poniamo l’obiettivo di portare competenze qualificate agli imprenditori, accompagnandoli nei loro progetti di innovazione e crescita. Il nostro staff tecnico è composto da “consulenti in innovazione”, cioè da professionisti che sanno integrare, con estrema cura, competenze varie, fornendo risposte utili, chiare ed efficaci, per rendere i propri clienti sempre più competitivi e concorrenziali.

Il team di lavoro

Newsletter

Ricevi news e promozioni

Vuoi essere aggiornato sulle novità del mondo dell’innovazione, dell’industria 4.0, dell’efficienza energetica, della sicurezza e dei sistemi di gestione e delle agevolazioni che li riguardano? Vuoi conoscere le opportunità che offriamo ai nostri clienti?

Iscriviti