News

Scroll

Archita si conferma leader della crescita in Italia nella classifica del Sole 24 Ore

Logo Archita Engineering
Archita Engineering tra le 500 migliori aziende d’Italia con le più alte performance di crescita di fatturato per il triennio 2018-2021.

La classifica, stilata dal Sole 24 Ore, e basata sul tasso di crescita medio annuale nel triennio (Cagr), evidenzia gli ottimi risultati economici frutto di una visione strategica di lungo periodo.

“Nella classifica - si legge sull'autorevole quotidiano - non si trovano grosse star, ma aziende capaci di competere a livello europeo”

Attraverso investimenti strutturali in ricerca e sviluppo, formazione e nuovo personale, Archita Engineering si afferma nell’ambito della consulenza B2B come partner per affiancare le aziende nei processi di rinnovamento tecnologico ed efficientamento energetico.

“Siamo entusiasti di rientrare nuovamente tra le aziende con il tasso di crescita più elevato in Italia - ha dichiarato Matteo Iubatti, amministratore delegato di Archita Engineering - Questo conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Nonostante i dati, abbiamo ancora grandi margini di miglioramento e i risultati conseguiti ci stimolano ad alzare ulteriormente l’asticella. Le nuove sfide economiche, sociali ed ambientali richiedono legami solidi basati su competenze e affidabilità. Vogliamo rappresentare un punto di riferimento per le aziende che intendono intraprendere un percorso di innovazione tecnologica, ormai vitale per il futuro di ogni impresa”


Vuoi saperne di più sulle nostre competenze?

Compila il nostro form di contatto

Tutti gli articoli Contattaci