Approfondimenti

Scroll

Webinar - Dal PNRR ad Industria 5.0: come la R&S trainerà l’industria del futuro

Webinar PNRR e Industria 5.0
→ Mercoledì 17 maggio 2023 
→ 17.30-19.00 

Gli eventi recenti che hanno mutato gli scenari economici mondiali non hanno lasciato indenne da profondi sconvolgimenti il tessuto produttivo italiano, che oggi si trova ad affrontare la sfida più importante: recepire i paradigmi della nuova rivoluzione industriale e fare in modo di coglierne le opportunità: più che mai R&S, Innovazione, Resilienza e Sostenibilità diventano essenziali per l’industria del futuro.

Archita Engineering ed Eurecat, in collaborazione con Pirola Corporate Finance Spa, presentano il webinar di approfondimento per le aziende su come il PNRR e Industria 5.0 possano rappresentare opportunità concrete per il futuro delle aziende.

Come si sta evolvendo il mercato e perché effettuare investimenti che riducano i rischi e facciano evolvere le imprese? Come cogliere le opportunità di finanziamento?

Grazie all'esperienza pluriennale in progetti di ricerca e sviluppo, Archita Engineering, Eurecat e Pirola Corporate Finance Spa offriranno una prima panoramica sulle opportunità per il futuro delle aziende.

Relatori: 
  • Matteo Iubatti, Amministratore delegato Archita Engineering 
  • Erik Pedrielli, Responsabile Innovazione e Finanza d'impresa Archita Engineering 
  • Raffaele Caminati, International Business Development Eurecat 
  • Alessandro Rivolta, Partner Pirola Corporate Finance SpA
  • Silvia Mangiameli, Associate Director Pirola Corporate Finance SpA
Registrati qui

Vuoi saperne di più sulle nostre competenze?

Compila il nostro form di contatto

Tutti gli articoli Contattaci