News

Scroll

Nuovo Bando Sisma 2013 – Acquisizione di Servizi di Ricerca e Sperimentazione per PMI

Archita engineering
La Regione Emilia Romagna mette a disposizione contributi a fondo perduto per sostenere l’acquisizione di servizi e prestazioni di ricerca e sperimentazione da parte delle PMI orientati alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni rivolte all’avanzamento tecnologico, alla diversificazione produttiva e al rafforzamento organizzativo e strategico delle imprese nelle aree interessate dal sisma del 20 e 29 maggio 2012.

Le spese ammissibili riguardano l’acquisizione di servizi e prestazioni di ricerca e sperimentazione resi esclusivamente da strutture di ricerca industriale e trasferimento tecnologico appartenenti alla Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna, Università, Enti pubblici di ricerca, organismi di ricerca italiani ed esteri e Laboratori inseriti nell’Albo dei laboratori di ricerca accreditati dal MIUR ai sensi dell’art. 14 D.M. 593/2000.

ARCHITA ENGINEERING supporta le imprese nell’identificazione dei partner di ricerca più adeguati per le proprie esigenze, fornendo assistenza completa per l’intera fase di trasferimento tecnologico. Per maggiori informazioni, contattaci.

Vuoi saperne di più sulle nostre competenze?

Compila il nostro form di contatto

Tutti gli articoli Contattaci