News

Scroll

L’AD Matteo Iubatti nominato esperto di innovazione tecnologica dal MISE

Nomina Iubatti
Archita Engineering è lieta di annunciare che l’Amministratore delegato, Matteo Iubatti, è stato nominato esperto di innovazione tecnologica dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MISE). Questa prestigiosa nomina riconosce l'impegno di tutto il team di Archita Engineering nel promuovere l'innovazione tecnologica e la digitalizzazione nel nostro settore.

"Sono onorato della nomina e felice per il lavoro che tutti i membri di Archita Engineering stanno portando avanti. La nostra azienda è impegnata a offrire consulenza avanzata in ambito di innovazione e sostenibilità allo scopo di migliorare la competitività delle imprese italiane. Questa nomina rafforza il nostro impegno e la nostra determinazione nel perseguire questi obiettivi" - Matteo Iubatti, Amministratore delegato Archita Engineering.

Questa nomina rappresenta un'opportunità per Archita Engineering di accrescere la propria visibilità a livello nazionale ed internazionale, consolidando la reputazione come leader nel settore della consulenza in innovazione tecnologica. Continueremo ad investire in ricerca e sviluppo, lavorando in stretta collaborazione con le istituzioni pubbliche, per creare soluzioni innovative che rispondano alle esigenze dei nostri clienti e della società nel suo complesso.

Infine, Archita intende ringraziare il Ministero delle Imprese e del Made in Italy per la fiducia riposta.

Vuoi saperne di più sulle nostre competenze?

Foto di Matteo Iubatti amministratore delegato di Archita Engineering.

Contatta Matteo Iubatti dell'area R&S e innovazione

Tutti gli articoli Contattaci