News

Scroll

Matteo Iubatti nominato vice Presidente di Confassociazioni Emilia Romagna

Matteo Iubatti CEO di Archita Engineering
Archita Engineering è lieta di annunciare la nomina dell’Amministratore delegato, Matteo Iubatti, a nuovo Vice Presidente con delega alla Sostenibilità in Confassociazioni Emilia Romagna.

Già esperto di Innovazione Tecnologica riconosciuto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, e certificato come Innovation Manager e Ingegnere Esperto in Ambito Gestionale, il CEO di Archita Engineering si è distinto ulteriormente in ambito innovazione sostenibile.

"Ringrazio Confassociazioni Emilia Romagna e tutte le persone che hanno riposto la loro fiducia in me. Questa nomina costituisce motivo di grande orgoglio per tutto il team di Archita Engineering. Da anni ci impegniamo per affiancare le imprese in ambito sostenibilità e innovazione, affinché questi due asset diventino un volàno strategico per i business delle aziende italiane. Ricoprirò questo ruolo con entusiasmo e dedizione, portando la mia esperienza al servizio dell’associazione. In Archita crediamo fortemente nel valore delle competenze e ancor di più nella condivisione di queste al servizio del comparto. Farò di tutto per sviluppare nuove strategie che possano rappresentare delle reali opportunità per professionisti e imprese di questo territorio" - Matteo Iubatti, Amministratore delegato Archita Engineering.

Vuoi saperne di più sulle nostre competenze?

Compila il nostro form di contatto

Tutti gli articoli Contattaci