Archita Engineering si candida a Consulenti dell’anno 2025
Archita Engineering si candida alla prima edizione del progetto Consulenti dell'anno 2025, lanciato da Statista e Il Sole 24 Ore.
L’obiettivo dell’indagine è individuare le migliori aziende di consulenza italiane in 14 settori di attività differenti. Infatti, il ruolo dei consulenti che guidano le imprese nella transizione ecologica e digitale è sempre più determinante nell’era delle grandi trasformazioni e della collaborazione aperta.
Il questionario di valutazione
Conclusa la prima fase di candidature, dal 23 aprile è partita la seconda fase del progetto: la field phase.
Consulenti, clienti ed esperti del Gruppo 24 Ore possono compilare un questionario online gratuito entro il 18 giugno per segnalare le realtà più meritevoli di entrare nell’elenco. Statista, in qualità di istituto indipendente di ricerca di mercato, trasmetterà a Il Sole 24 Ore solo analisi anonime.
Il punteggio terrà conto del risultato dei tre diversi sistemi di raccomandazione, compresa la crescita dei ricavi e il numero di dipendenti.
Chi può compilare il questionario
Puoi partecipare al sondaggio in qualità di consulente o cliente, come riportato nel bando online. Infatti, sono raccolte raccomandazioni tramite un sistema di valutazione peer-to-peer e da parte dei clienti.
Come compilare il questionario
Puoi valutare Archita Engineering compilando il form di registrazione; dopo il processo di verifica riceverai il link per accedere al questionario tramite la tua e-mail aziendale.
L’elenco delle società che si sono candidate e hanno ottenuto il miglior punteggio sarà pubblicato a dicembre 2024 su Il Sole 24 Ore.