News

Scroll

Archita Engineering annuncia la partnership con il Sole 24 ore

Archita Engineering e Sole 24 Ore
Il team di Archita Engineering è lieto di annunciare la nuova partnership con il Sole 24 Ore.
La collaborazione nasce da una necessità strategica, in un’ottica di ampliamento di business dell’azienda con un partner di rilevanza nazionale come il Sole 24 ore.

L’obiettivo primario è quello di rafforzare ulteriormente la posizione di Archita in tutta Italia, come consulente in settori di rilevanza strategica quali finanza e legalità d’impresa, energia, sicurezza sul lavoro, ricerca e sviluppo e sostenibilità ambientale.

La partnership siglata permetterà di proseguire il percorso di crescita che vede Archita tra le 500 migliori aziende d’Italia con le più alte performance di fatturato per il triennio 2018-2021.

“La volontà di migliorare internamente giorno dopo giorno e di fornire servizi di livello ai nostri clienti è un sentimento che caratterizza il team di Archita dal 2013.  Siamo entusiasti di proseguire questo percorso con un partner di estrema rilevanza come il Sole 24 Ore – afferma Matteo Iubatti, Amministratore Delegato di Archita Engineering. Un sodalizio che permetterà ad Archita di entrare a fare parte di una comunità di eccellenze nazionali, con le quali condividere nuove opportunità di business ed ampliare la propria visibilità anche al di fuori del network stesso”.

Vuoi saperne di più sulle nostre competenze?

Compila il nostro form di contatto

Tutti gli articoli Contattaci