News

Scroll

Sisma ER 2012: 50 Milioni di Euro alle Imprese per Attività di Ricerca

Archita engineering
Con l’ordinanza n. 109 del 25 settembre 2013, la Regione mette a disposizione delle imprese che si trovano nei territori colpiti dal terremoto del 2012, 50 milioni di euro per realizzare attività di ricerca.
I progetti finanziabili sono di tre tipi: ricerca e sviluppo delle Pmi; acquisizione di servizi di ricerca e sperimentazione; ricerca e sviluppo con impatti di filiera o previsioni di crescita occupazionale.

Per quanto riguarda i progetti di acquisizione di servizi e prestazioni di ricerca e sperimentazione da parte delle PMI orientati alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni rivolte all’avanzamento tecnologico, alla diversificazione produttiva e al rafforzamento organizzativo e strategico, le richieste di contributo potranno essere presentate dal 29 ottobre al 13 novembre 2013.

ARCHITA ENGINEERING
supporta le imprese nell’identificazione dei partner di ricerca più adeguati per le proprie esigenze, fornendo assistenza completa per l’intera fase di trasferimento tecnologico. Per maggiori informazioni, contattaci.

Vuoi saperne di più sulle nostre competenze?

Compila il nostro form di contatto

Tutti gli articoli Contattaci