News

Scroll

Sisma 2012 – Prorogata l'Ordinanza relativa alla sicurezza delle imprese

Archita engineering
Con l’Ordinanza n. 158 del 23/12/2013, la Regione ha prorogato i termini di presentazione delle richieste di contributo per la messa in sicurezza e l’ottenimento della certificazione di agibilità sismica provvisoria dei fabbricati destinati ad attività produttive, a valere sull’Ordinanza n. 91 del 29/7/2013, apportando inotre alcune modifiche.

L’Ordinanza 158/2013 contiene la proroga dei termini di presentazione delle domande al 31 dicembre 2014 ed estende la possibilità di presentare domanda anche da parte dei titolari di un contratto di comodato gratuito, stipulato in data antecedente al 29/05/2012, che contenga una clausola registrata, anche a seguito di eventuali modifiche o integrazioni, da cui risulti inequivocabilmente che tutte le spese di natura ordinaria e straordinaria risultino a carico dell’utilizzatore (soggetto richiedente il contributo).

ARCHITA ENGINEERING supporta le imprese, che intendono avvalersi di tali contributi, nella stesura delle perizie tecniche richieste dal bando. Per maggiori informazioni, contattaci.

Vuoi saperne di più sulle nostre competenze?

Compila il nostro form di contatto

Tutti gli articoli Contattaci