News

Scroll

ISI INAIL 2016: Conto alla rovescia per il completamento delle pratiche di agevolazione

isi inail
Alle ore 16,30 di lunedì 19 giugno si è concluso il “click day” per l’invio delle domande di accesso ai fondi stanziati nel 2016 dall’Inail con il bando Isi e con il primo bando Isi Agricoltura. Nei trenta minuti di apertura dello sportello telematico sono stati oltre 20mila gli utenti che hanno inserito online il codice identificativo associato al loro progetto al termine della prima fase della procedura prevista dai due bandi. I finanziamenti saranno assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Gli elenchi di tutte le domande inoltrate, con evidenza di quelle collocate in posizione utile per essere ammesse al contributo, saranno pubblicati sul sito dell’Istituto entro il prossimo 26 giungo.

Nel dettaglio, saranno finanziati progetti di investimento, progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, progetti di bonifica da materiali contenenti amianto e progetti di micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività. Dal momento della pubblicazione degli elenchi, saranno 30 i giorni disponibili per inviare ad Inail la documentazione tecnica e la perizia giurata per il completamento della pratica.

Lo staff tecnico di Archita Engineering è a disposizione per erogare consulenza tecnica specialistica e per la redazione delle relative perizie giurate.

Contattaci per maggiori informazioni.

Vuoi saperne di più sulle nostre competenze?

Foto di Nicola Scardovi, direttore affari generali di Archita Engineering.

Contatta Nicola Scardovi dell'area Sicurezza sul lavoro

Tutti gli articoli Contattaci