News

Scroll

Finanziamenti e Incentivi per Innovare

webinar innovazione 40
Continua la serie di webinar gratuiti organizzati da UniProfessioni e pensati per approfondire gli aspetti della gestione dell'innovazione per lo sviluppo d'impresa.

Il secondo appuntamento live è per mercoledì 10 giugno 2020, dalle 15.00 alle 17.00. Il tema del webinar sarà "Finanziamenti e Incentivi per Innovare grazie a nuovi modelli organizzativi". In questo particolare momento, in cui fare business risulta ancora più complesso, diventa fondamentale riorganizzare i processi e creare partnership per una ripartenza all'insegna dell'innovazione. Perché è importante implementare un sistema di gestione dell'innovazione? Come fare rete? Quali competenze sono necessarie e come cambia la formazione aziendale nell'attuale periodo emergenziale? Infine, quali finanziamenti e incentivi fiscali sono disponibili per imprese e professionisti?
Insieme a esperti del settore, proveremo a rispondere a queste e altre domande. Il Live Webinar è rivolto a imprenditori, manager, innovation manager, consulenti aziendali, formatori e chiunque sia interessato al mondo dell’innovazione per migliorare le organizzazioni

Scarica la locandina dell'evento con i dettagli per l'iscrizione.

Vuoi saperne di più sulle nostre competenze?

Foto di Matteo Iubatti amministratore delegato di Archita Engineering.

Contatta Matteo Iubatti dell'area R&S e innovazione

Tutti gli articoli Contattaci