News

Scroll

Bando ISI INAIL 2014: Pubblicazione dell'Avviso Pubblico

Archita engineering
E’ stato pubblicato oggi il nuovo Bando Incentivi ISI INAIL 2014 attraverso il quale l’Inail rinnova il proprio impegno per il welfare del Paese mettendo a disposizione delle aziende oltre 267 milioni di euro a titolo di contributi a fondo perduto per la realizzazione di progetti di investimento finalizzati al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza del lavoro o all’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale. Le imprese interessate potranno inserire le domande di finanziamento dal 3 marzo al 7 maggio 2015 sul portale dell’Inail.

L’incentivo ISI, ripartito in budget regionali che tengono conto del numero dei lavoratori e dell’indice di gravità degli infortuni rilevato sul territorio, viene assegnato fino all’esaurimento sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione. Considerato il perdurare della difficile congiuntura economica, anche per quest’anno la copertura dei costi ammissibili è stata mantenuta al 65% fino a un massimale di 130.000 euro. Al fine di valorizzare i progetti migliori, è stato aggiornato il sistema di attribuzione dei punteggi per rendere questi ultimi facilmente associabili a ciascuno intervento previsto. Tutti i dettagli del nuovo Bando ISI INAIL 2014, sono disponibili sul sito : www.inail.it.

Anche quest’anno, ARCHITA ENGINEERING, mettendo a frutto la propria pluriennale esperienza in tale ambito, supporta le aziende nella partecipazione al Bando ISI 2014, fornendo consulenza tecnica in materia di salute e sicurezza sul lavoro e predisponendo le perizie tecniche giurate necessarie per l’ottenimento dei contributi. Per maggiori informazioni, contattaci.  

Vuoi saperne di più sulle nostre competenze?

Compila il nostro form di contatto

Tutti gli articoli Contattaci